seguicisu

Seguici su:  

QUARTO ARRESTO PER SPACCIO NELL’ULTIMO MESE

data

Venerdì 20 Dicembre 2019

corpo

Continua l’opera di repressione allo spaccio di stupefacenti nell’Alto Lodigiano da parte dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Lodi.

Nella serata di ieri, i Carabinieri del Capitano Michele Capone, dopo una serie di appostamenti e pedinamenti arrivavano sulle tracce di A.G. 56enne residente a Vizzolo Predabissi, riuscendo ad entrare nell’abitazione dell’uomo subito dopo l’ingresso di un cliente che si era lì recato per acquistare della cocaina.

L’intervento dei militari, permetteva di interrompere la cessione della droga e procedere all’arresto in flagranza del 56enne che, a seguito di perquisizione nell’abitazione, veniva trovato in possesso di 20 grammi di cocaina suddivisa in 10 dosi e di oltre ottocento euro in contanti ritenuti provento di spaccio.

Nello stesso tempo, l’acquirente un 52enne dello stesso Comune dell’arrestato veniva segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti alla Prefettura di Milano.

Quello di ieri sera  è il quarto arresto nell’ultimo mese effettuato dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Lodi che stanno dando una stretta al traffico di stupefacenti, in particolare cocaina, hashish e marijuana, che investe l’area del Nord Lodigiano e del Sud Milano. 

Le persone finora tratte in arresto tutte in flagranza di reato, sono italiani stabilmente residenti sul territorio, che riuscivano ad operare con la dovuta circospezione avendo una nutrita cerchia di clienti fidelizzati.

L’arresto è stato convalidato nel pomeriggio odierno dal Tribunale di Lodi nel corso del rito direttissimo a seguito del quale veniva disposta la misura degli arresti domiciliari.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer