seguicisu

Seguici su:  

QUATTRO DENUNCE A GALLARATE

data

Domenica 28 Gennaio 2018

corpo

Serata movimentata per gli uomini del Commissariato di Gallarate chiamati ad intervenire in più situazioni che hanno portato alla denuncia di quattro persone.

In prima serata presso un noto centro commerciale di Via Milano una pattuglia della Volante con l'ausilio del personale addetto alla vigilanza, ha denunciato due uomini, un maggiorenne ed un minorenne per furto di capi di abbigliamento di marca. La refurtiva tutta recuperata è stata riconsegnata al legittimo proprietario,  

Successivamente i poliziotti sono intervenuti in un bar di Via Buonarroti dove a seguito di un controllo degli avventori hanno denunciato un uomo albanese già colpito dall'Avviso Orale del Questore di Varese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina. La droga è stata sequestrata insieme al denaro contante rinvenuto, in quanto presumibile provento dell'attività illecita. 

Infine nella notte i poliziotti di Gallarate sono intervenuti in un bar di via Pegoraro dove era scoppiata una furiosa lite tra due uomini. Gli operatori sul posto hanno ricostruito l'accaduto denunciando un uomo colpevole di aver colpito con un bicchiere sul volto un ragazzo causandogli una grave ferita per cui è stato necessario sottoporlo ad intervento chirurgico dal momento che rischiava di perdere un occhio.

Gli autori del furto, dello spaccio e delle lesioni sono stati tutti deferiti alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio per rispondere di quanto commesso, mentre il minorenne autore del furto al centro commerciale è stato deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano e affidato ad un congiunto.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer