seguicisu

Seguici su:  

QUATTRO OPERAZIONI ANTIDROGA NEL MILANESE

data

Domenica 30 Luglio 2017

corpo

Sono 4 gli arresti operati nelle ultime ore dai carabinieri del comando provinciale di Milano, con il sequestro di 20 chili di droga; quattro le operazioni dei militari.

In particolare, i Carabinieri della sezione Antidroga del Nucleo Investigativo di Milano, approfondendo un’informazione raccolta sul territorio che segnalava un via vai insolito da un capannone in zona Corvetto, sono risaliti a 3 persone che lo utilizzavano come deposito di allestimenti per feste. Dopo una serie di servizi di osservazione, gli investigatori hanno fatto irruzione rinvenendo 17 chili di marijuana, oltre 1 chilo di hashish e denaro contante per 44.000 euro. A finire in manette, per concorso in detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, sono stati due italiani di 33 e 52 anni, già noti alla Giustizia, ed un croato 33enne, incensurato.

  A Bollate, i militari hanno arrestato un albanese 30enne, risultato particolarmente nervoso ed insofferente ad un controllo in strada mentre era alla guida della propria automobile. La successiva perquisizione eseguita nel suo appartamento ha permesso di rinvenire 3 panetti di eroina dal peso totale di 1,5 chili e materiale per il confezionamento, tra cui un frullatore usato per la lavorazione della droga. Oltre che di detenzione ai fini di spaccio, l’arrestato risponderà anche del reato di ricettazione poiché, nell’abitazione, sono stati rinvenuti ben 13 buoni fruttiferi postali del valore complessivo di oltre 15.000 euro, risultati oggetto di un furto consumato in Brianza nel novembre scorso.

 Infine, i Carabinieri di Garbagnate Milanese, seguendo i movimenti di alcune persone sospette nelle zone campestri hanno scoperto, in frazione Castellazzo, una piantagione di cannabis, composta da più di 50 piante, dell’altezza di circa 2 metri, camuffata all’interno di una piantagione di granoturco.

Altre 40 piante sono state rinvenute all’interno di un maneggio a San Colombano al Lambro, dai Carabinieri che ne hanno arrestato il titolare, un 43enne italiano, sorpreso mentre le innaffiava. 
 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer