seguicisu

Seguici su:  

RAFFICA DI CONTROLLI DA PARTE DEI CARABINIERI

data

Giovedì 17 Maggio 2018

corpo

Raffica di controlli da parte della compagnia carabinieri di Treviglio, con arresti e denunce. 

A Ciserano è stato arrestato e sottoposto a detenzione domiciliare un marocchino 37enne colpito da un provvedimento di restrizione emesso a suo carico dal Tribunale di Sorveglianza di Reggio Calabria per reati in materia di sostanze stupefacenti; lo straniero dovrà scontare quattro mesi di reclusione.

A Verdellino è stato denunciato a piede libero un marocchino 25enne, regolare sul territorio nazionale, controllato all’interno di un bar e trovato in possesso di un coltello di circa 20 cm e di un bastone di oltre mezzo metro; lo straniero è stato deferito per porto illegale di arma bianca e di strumento atto all’offesa.

A Ciserano, denunciati a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti due maghrebini ultraventenni trovati complessivamente in possesso di circa mezzo etto di hashish.

A Verdellino, liberato un appartamento occupato abusivamente e denunciato a piede libero il relativo occupante, uno straniero, per invasione di edifici.

A Boltiere, Osio Sotto, Ciserano, Verdellino e Verdello, rintracciati e denunciati a piede libero complessivamente dieci stranieri clandestini sul territorio nazionale (nazionalità marocchina, tunisina e sudamericana), nei confronti dei quali, oltre al reato di clandestinità, è stata altresì avviata la relativa procedura di espulsione dal territorio nazionale mediante l’Ufficio Stranieri della Questura di Bergamo. 

Sono state poi denunciate sempre nell’area di “Zingonia” anche tre persone per ubriachezza molesta, nonché comminate tre sanzioni amministrative pecuniarie nei confronti di soggetti che hanno violato l’ordinanza sindacale antiprostituzione (persone controllate mentre stavano concordando una prestazione con soggetti dediti al meretricio su strada), per un importo complessivo di 1.500 euro

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer