seguicisu

Seguici su:  

RAPINA IN BANCA CON OSTAGGI A MILANO

data

Martedì 09 Luglio 2019

corpo

Undici persone, dipendenti e clienti di una banca, sono state rinchiuse in uno stanzino e rimaste ostaggio, per oltre 50 minuti, dei ladri che stavano svaligiando le casse e i bancomat.

E' accaduto nella filiale di Ubi Banca di via Washington a Milano. Sono stati proprio gli impiegati a dare l'allarme dopo che i due malviventi, probabilmente italiani, erano scappati con un bottino ancora da quantificare.

Dopo aver preso il denaro nelle casse, i due hanno rinchiuso le persone, che si trovavano in quel momento nella filiale, in uno stanzino, hanno poi atteso per circa mezz'ora l'apertura temporizzata dei bancomat e, dopo aver rubato i contanti sono fuggiti.

Sul posto sono immediatamente intervenuti anche gli operatori del 118 che hanno soccorso sul posto alcune persone risultate sotto choc. Gli agenti delle volanti e i loro colleghi della scientifica hanno svolto un sopralluogo e visionato le immagini del sistema di videosorveglianza della banca e quelle nelle immediate vicinanze per cercare di ricostruire i movimenti dei malviventi.

Le indagini sono ora condotte dagli agenti della Squadra mobile milanese.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer