seguicisu

Seguici su:  

RAPINA FARMACIE E NEGOZI

data

Giovedì 08 Luglio 2021

corpo

La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza, a Milano, un 45enne italiano, con precedenti, che aveva appena rapinato una farmacia in via Castel Morrone e che è ritenuto responsabile di altre quattro rapine commesse recentemente in negozi della zona est cittadina.

Gli agenti della volante del Commissariato Monforte Vittoria, mentre si recavano presso la farmacia rapinata dopo che la Centrale Operativa della Questura aveva ricevuto la segnalazione, hanno notato un uomo in bicicletta che, attirata la loro attenzione, ha detto loro che stava inseguendo il rapinatore.

I poliziotti sono così riusciti a bloccare subito il 45enne che, per scappare, si era rifugiato all’interno di un cantiere in corso Plebisciti.

Il rapinatore ha ammesso subito di essere l’autore del reato compiuto poco prima e ha indicato agli agenti il luogo dove aveva gettato il sacchetto con i soldi appena rapinati.

Sull’uomo pendeva una nota di ricerche emanata pochi giorni prima dall’Ufficio Statistiche e Analisi Criminale della Divisione Anticrimine: il 45enne, infatti è ritenuto responsabile di altre 4 rapine commesse recentemente ai danni di una farmacia, di un ottico, di un bar e di un parrucchiere.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer