seguicisu

Seguici su:  

RAPINA IL MARKET, MA SI USTIONA

data

Sabato 22 Aprile 2017

corpo

Rapina il market utilizzando anche un fumogeno, ma si ustiona e viene catturato.

I Carabinieri di Desio hanno arrestato un 34enne italiano, già noto alla Giustizia, poiché ritenuto responsabile di rapina.
Gli uomini dell’Arma sono intervenuti in un supermarket della periferia cittadina, dove un uomo, dopo aver rubato alcune bottiglie di alcolici, aveva lanciato un fumogeno verso la cassa, allo scopo di guadagnarsi la fuga. Immediatamente giunti sul posto, i militari hanno acquisito la descrizione del malvivente e, proprio durante le ricerche, la Centrale Operativa dei carabinieri ha ricevuto una richiesta di aiuto da un’ambulanza per rintracciare un uomo che, poco prima, aveva richiesto soccorso, riferendo di essersi ustionato alle mani, ma che non era presente nel luogo indicato ai sanitari.

I Carabinieri hanno immediatamente collegato la richiesta di aiuto al possibile autore della rapina, rintracciandolo nella vicina via Rossini. Il rapinatore, dopo essere stato dimesso dal Pronto Soccorso del locale ospedale con ustioni di primo e secondo grado alla mano destra, è stato dichiarato in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Monza, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer