seguicisu

Seguici su:  

RAPINA IL PANIFICIO CON UN PIEDE DI PORCO

data

Mercoledì 12 Dicembre 2018

corpo

 

Ieri sera, personale della Volante del Commissariato di Busto Arsizio ha arrestato, colto in flagranza di reato, un uomo di 42 anni Italiano, per rapina aggravata. 

Intorno alle 19:10 la commessa dell’esercizio commerciale “Panificio Colombo”  di via Quintino Sella richiedeva tramite numero NUE, l’intervento di una pattuglia in quanto aveva subito una rapina da parte di un uomo con volto coperto ed armato di “piede di porco”, il quale - entrato nel negozio - con mossa fulminea si era portato dietro la cassa sottraendo due banconote da 50 euro.

La commessa nel tentativo di far desistere il malvivente veniva colpita ad un fianco. Il rapinatore si dava prontamente alla fuga e, nella concitazione, perdeva le due banconote, una proprio davanti al negozio e l’altra presso via Vite. 

La Volante, immediatamente arrivata sul posto, anche a seguito di indicazioni fornite da una persona che aveva assistito al fatto in quanto si trovava all’interno del bar prospicente la panetteria, intercettava il malfattore in fuga. 

Questi previo tentativo di sottrarsi all’arresto, veniva bloccato, con ancora il volto travisato da berretto e sciarpa e con in mano il “piede di porco”. A seguito di perquisizione personale veniva trovato in possesso di un paio di guanti in lattice, un coltello da cucina ed un cutter. 

La commessa della panetteria è stata trasportata presso il locale ospedale dove le veniva diagnosticato “trauma emitorace destro” con una prognosi di 7 giorni. Il rapinatore è stato associato alla locale Casa Circondariale.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer