seguicisu

Seguici su:  

RAPINA NELLA NOTTE ALLA SALA GIOCHI

data

Domenica 22 Aprile 2018

corpo

Alle 01.05 di ieri, su disposizione della sala operativa, una pattuglia della Polizia di Stato di Como si è recata in via Pasquale Paoli per la segnalazione di una rapina, avvenuta presso una sala slot “Piper”.

La vittima ha riferito agli operatori che un ragazzo, entrato nel locale alle 23:00 circa, dopo aver consumato una birra al bancone, si è intrattenuto per un paio di ore nella saletta dedicata alle slot machine, poi uscito, nel riavvicinarsi al bancone, ha proferito alcune parole al dipendente di turno dell’esercizio, da quest’ultimo non comprese immediatamente.

L’uomo allora reiterava la richiesta di denaro, inserendo una mano nella tasca del giubbotto, simulando di possedere al suo interno una pistola, convincendolo in tal modo a farsi consegnare l’incasso di 640 euro.

Il rapinatore quindi si è allontanato in direzione della vicina birreria “Wiener Haus”.

All’atto dell’intervento, gli operatori della Squadra Volante hanno dapprima visionato le immagini del sistema di videosorveglianza riuscendo ad acquisire una precisa descrizione dell’autore e si sono quindi posti alla sua ricerca.

Il presunto responsabile è stato rintracciato in via Pasquale Paoli e, a seguito di controllo, trovato in possesso della somma contante compendio della rapina.

L’uomo, un 35enne italiano residente a Como già noto per reati contro il patrimonio, è stato dapprima condotto in Questura per i rituali accertamenti ed in seguito tradotto alla Casa Circondariale di Como.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer