Stava per compiere la quarta rapina, ma viene notato e finisce a San Vittore.
I Carabinieri di Buccinasco, nel milanese, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 43enne italiano, già noto alla Giustizia, in quanto ritenuto responsabile di 3 rapine a mano armata ai danni di 3 esercizi commerciali della zona, rispettivamente 2 farmacie ed un supermercato, nei giorni a cavallo tra giugno e luglio.
Il malfattore ha agito in 2 casi armato di coltello ed in un caso con una pistola.
Grazie all’intensificazione dei controlli sul territorio, i Carabinieri hanno notato un’auto in sosta nei pressi di un supermercato di Buccinasco con a bordo un uomo che, alla vista dei militari ha tentato di dileguarsi venendo bloccato al termine di un rocambolesco inseguimento.
La perquisizione del veicolo e dell’abitazione ha portato al rinvenimento di un coltello a serramanico, di un passamontagna e dell’abbigliamento utilizzato in uno dei colpi, sul quale erano in corso indagini.
Grazie al riscontro fornito dalle telecamere di sorveglianza, il malvivente è stato riconosciuto quale autore delle 3 rapine e nei suoi confronti è scattato il fermo di indiziato di delitto che lo ha condotto a San Vittore.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...