seguicisu

Seguici su:  

RAPINANO ALTRI MINORENNI

data

Martedì 28 Dicembre 2021

corpo

La Squadra Mobile della Questura di Lodi ha segnalato, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Milano, tre ragazzi di età maggiore di 14 anni e quattro minori di 14 anni, quindi non imputabili, che agendo in gruppo, hanno aggredito a Lodi altri minorenni rapinandoli di pochi euro ed un capo di abbigliamento.

Nello specifico, in data 17 e 20 dicembre u.s., sono state presentate denunce da parte di alcuni cittadini in merito ad un’aggressione con conseguente rapina subita dai figli minori. In particolare il 17 dicembre nei giardini di via IV Novembre a Lodi i minorenni venivano accerchiati da un gruppo di giovani i quali li spintonavano chiedendo loro dei soldi.

Nella circostanza un giovane veniva colpito da un pugno, un altro derubato del cappellino ed un altro ancora di pochi euro.

Inoltre in data 20 dicembre alcuni minorenni si rendevano protagonisti di un’interruzione di pubblico servizio poichè esplodevano alcuni petardi sull’autobus che da Lodi portava a Sant’angelo Lodigiano. Sospettando si potesse trattare degli autori delle aggressioni del 17 e 20 dicembre la locale Squadra Mobile attivava meticolose indagini che permettevano di identificare i sette giovani minorenni deferiti all’A.G. competente.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer