seguicisu

Seguici su:  

RAPINAVANO PASSANTI IN CENTRO A BRESCIA

data

Sabato 26 Maggio 2018

corpo

Nel marzo scorso, la Polizia di Stato di Brescia ha effettuato fermi a carico di tre cittadini stranieri, irregolari sul territorio nazionale, ritenuti responsabili di 13 rapine commesse a partire dal mese di febbraio nel centro cittadino di Brescia.

Le indagini sono proseguite e gli ulteriori approfondimenti investigativi condotti dalla Squadra Mobile hanno permesso di individuare un quarto soggetto appartenente alla “banda” e contestare ai primi tre altri episodi delittuosi.

Ora è stata data esecuzione all'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Brescia a carico dei tre e di I. M., nato in Senegal del 1971, anche lui irregolare sul territorio nazionale.

I soggetti già detenuti per altra causa, sono stati ritenuti gravemente indiziati di ulteriori reati, quali furti aggravati, nelle date del 19 febbraio e del 5 marzo, e rapina aggravata il 20 febbraio presso il medesimo esercizio commerciale, la profumeria Limoni di via Cremona.

Inoltre, è stata a loro attribuita una rapina in strada commessa nella notte del 10 marzo nei pressi di un parcheggio pubblico di Brescia 2 ai danni di un giovane bresciano che, una volta bloccato con forza dalla banda, è stato derubato di cellulare e di contanti.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer