seguicisu

Seguici su:  

RAPTUS DI FOLLIA A NATALE

data

Martedì 27 Dicembre 2016

corpo

E' finito in psichiatria all'ospedale di Treviglio l'uomo di 43 anni, con problemi psichici,  che all'improvviso, durante il pranzo familiare natalizio, in un vero e proprio raptus di follia, dopo essersi armato di un coltello, si è chiuso in una stanza, senza voler così più interagire con nessuno.

I familiari preoccupati hanno allertato i sanitari, accorsi subito dopo sul posto assieme ai Carabinieri. L’uomo, che proferiva minacce sia contro se stesso che verso gli altri, si è barricato nella stanza  e vani si sono verificati i tentativi di riportarlo alla ragione, in uno stato di vero e proprio delirio.

A quel punto i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Treviglio insieme ai colleghi di Calcio, temendo che la situazione potesse degenerare, hanno fatto irruzione nella stanza ed, in sicurezza, senza che nessuno si facesse male, sono riusciti con fatica ad immobilizzare l’uomo.

Il 43.enne è stato preso in carico dai sanitari e ricoverato nel Reparto Psichiatrico dell’Ospedale Civile di Treviglio, dove tuttora si trova.

Sequestrata l’arma utilizzata per le minacce, un coltello da cucina di grandi dimensioni. Ora il 43enne, tra l’altro già noto alle forze dell'ordine, dovrà anche rispondere  di minacce gravi e resistenza aggravata a pubblico ufficiale.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer