seguicisu

Seguici su:  

RAZZIE IN TRE RISTORANTI

data

Lunedì 20 Ottobre 2025

corpo

Verso le 7 di ieri mattina, due Volanti della Questura di Como, transitando in Viale Geno, si sono imbattuti in un giovane nordafricano, col viso sporco di sangue, che correva rincorso da un uomo che urlava chiedendo aiuto agli agenti.

Gli operatori, riconosciuto il giovane in fuga, un tunisino di 19 anni, lo hanno fermato, recuperando poi anche un registratore di cassa che aveva perso durante la corsa.

L’uomo, un cinquantaquattrenne comasco proprietario di un esercizio commerciale della via, ha spiegato agli agenti di aver sorpreso il giovane straniero all’interno del suo locale mentre rovistava e si impossessava dei contanti della cassa; vistosi scoperto, lo avrebbe minacciato con un coltello per guadagnarsi la fuga.

I poliziotti, nel frattempo, sono stati raggiunti dal proprietario di un altro ristorante della zona, che denunciava il furto del registratore di cassa anche dal suo locale, assieme ad una valigetta contente mance ed ulteriori contanti.

Con il tunisino già in auto e pronti per portarlo in Questura, i poliziotti sono stati contattati dal gestore di un terzo locale pubblico che denunciava il furto e il contenuto della cassa.

In Questura, la conta della refurtiva che gli è stata sequestrata vede, due chiavi di auto, 5 smartphone, collane, anelli, orologi, taglierini e coltelli, nonché denaro contante tra sterline, banconote polacche, franchi svizzeri e più di 1000 euro.

All’interno della Questura poi, il tunisino ha mantenuto un comportamento decisamente ostile e poco collaborativo nei confronti degli agenti.

Così ora dovrà rispondere ai magistrati comaschi oltre di rapina, di resistenza a Pubblico Ufficiale, furto e porto d’armi od oggetti atti ad offendere.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer