seguicisu

Seguici su:  

RECUPERATE BANCONOTE FALSE

data

Lunedì 24 Ottobre 2016

corpo

Due le operazioni dei carabinieri milanesi, nelle ultime ore.

I militari di Assago, nel corso di un servizio volto al contrasto dello spaccio di strada, hanno controllato un operaio 25enne, italiano e incensurato, che nascondeva nelle tasche alcune dosi di hashish e marijuana. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso il rinvenimento di ulteriori 50 grammi di hashish e 115 di marijuana, tutto già frazionato e pronto per essere smerciato, nonché di 2.100 euro in contanti occultati dietro il televisore.

A Garbagnate Milanese, l'altra sera, i militari, nell’ambito di un servizio nel quartiere “Quadrifoglio”, hanno proceduto al controllo di un 19enne del posto, già noto agli operanti, che si intratteneva, senza un apparente motivo, nei pressi dell’ingresso di un condominio. La perquisizione personale ha consentito il rinvenimento, nelle sue tasche, di 38 involucri contenenti marijuana e di 185 euro in contanti.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito il rinvenimento, all’interno della cantina, di ulteriori dosi di stupefacente, di tutto l’occorrente per il taglio e il confezionamento e di 500 euro in banconote contraffatte da 20 e 50 euro.

L’arrestato dovrà rispondere, oltre che di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio anche di possesso e spendita di banconote false.
 

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer