seguicisu

Seguici su:  

REGOLAMENTO DI CONTI AL BAR

data

Lunedì 18 Agosto 2025

corpo

L'altra sera, una Volante della Questura di Mantova è intervenuta nel locale “La Zanzara”, per la segnalazione di un giovane di 19 anni, ferito da un coetaneo.

Giunti sul posto, i poliziotti notavano che la vittima era stata ferita alla coscia e al polpaccio destro con un coltello,  al termine di una lite con un altro giovane. Secondo le dichiarazioni di un testimone l’aggressore e la vittima si conoscevano ed erano stati coinvolti in una precedente lite alla discoteca “Mascara”.

Nei giorni successivi a questa lite l’aggressore aveva pubblicato una foto sotto il balcone della vittima e aveva sparso la voce che lo stava cercando per regolare i conti.

Per questa ragione la vittima, dopo avere incontrato casualmente il contendente, si avvicinava al fine di chiarire la vicenda. Da ciò scaturiva una colluttazione, al culmine della quale l’indagato, estratto il coltello colpiva ripetutamente il diciannovenne per poi darsi alla fuga in compagnia di un amico.

La Squadra Volanti si metteva immediatamente sulle tracce del sospettato, visionando le telecamere di sorveglianza presenti nella zona, riuscendo in tal modo a individuare il percorso e il veicolo utilizzato per la fuga.

L’indomani la vittima presentava denuncia per il fatto aggiungendo ulteriori particolari grazie ai quali i poliziotti delle Volanti, insieme ai colleghi della Squadra Mobile, si recavano presso l’abitazione del sospettato ed effettuavano una perquisizione alla ricerca del coltello. L’indagato, tuttavia riferiva di averlo gettato nel lago.

Per lui è scattata la denuncia alla Procura mantovana per lesioni aggravate dall’utilizzo di armi.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer