seguicisu

Seguici su:  

RETATA AL PARCO PINETA

data

Martedì 16 Aprile 2019

corpo

Sono continui e costanti gli interventi, presso il Parco Pineta, del personale della Polizia di Stato della Questura di Varese, volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Tale attività è resa particolarmente complessa dalle caratteristiche geografiche che contraddistinguono tale zona boschiva, trattasi infatti di una vasta area caratterizzata da una fitta vegetazione, che lambisce diverse realtà comunali della provincia di Varese.

L'ultima attività è stata svolta ieri, a seguito della predisposizione da parte del Questore di Varese di un servizio di controllo coordinato del territorio presso il Parco Pineta, tra gli agenti della Questura di Varese coadiuvati da personale della Polizia Locale di Tradate.

Gli operatori hanno svolto dei controlli appiedati all’interno delle aree boschive dei Comuni di Tradate e Vedano Olona che hanno consentito il rinvenimento di una spada modello “Katana” della lunghezza totale di 94 cm munita di punta acuminata.

Sempre durante il medesimo servizio veniva rinvenuto dietro ad una pianta, un sacchetto di plastica contenente cocaina ed un cellophane contenente eroina.

Giunti presso il comando della Polizia Locale di Tradate, si procedeva ad esaminare le sostanze rinvenute ed il narco test confermava che si trattava di 15 grammi di cocaina e di 34 di eroina. 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer