seguicisu

Seguici su:  

RETATA ANTIDROGA DEI CARABINIERI A ZINGONIA

data

Venerdì 30 Giugno 2017

corpo

Retata antidroga dei carabinieri in piazza Affari a Zingonia.

In particolare, i militari di Zingonia insieme ai colleghi del Nucleo operativo di Treviglio e con l’ausilio di un’unità cinofila antidroga del Nucleo di Orio al Serio, hanno eseguito delle perquisizioni “a raffica” e dei controlli “a tappeto” agli extracomunitari che quasi giornalmente stazionano in piazza.

Ancora , sequestri di droga e arresti. Diversi i quantitativi di droga sono stati rinvenuti e sequestrati dagli investigatori dell’Arma, sia hashish che cocaina. Due in totale gli arresti operati dai carabinieri, oltre a vari quantitativi di droga ritrovati nascosti nei posti più disparati. Nello specifico, dopo aver circondato l’intera piazza Affari con una quindicina di militari, sono stati fermati due marocchini, clandestini sul territorio nazionale, rispettivamente trovati in possesso di 6 grammi di cocaina suddivisi in 9 dosi ed oltre un etto di hashish suddiviso in più pezzi, di cui uno nascosto addirittura negli slip.

Entrambi gli arrestati, su disposizione del pubblico ministero di turno, sono stati quindi condotti nelle camere di sicurezza della Compagnia carabinieri di Treviglio.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer