Era ricercato per scontare una pena a quasi quattro anni di carcere.
Gli agenti della Squadra “Volanti” della Questura di Brescia lo hanno individuato in città, all'interno di una struttura alberghiera.
Si tratta di un trentatreenne albanese, irregolare sul territorio nazionale e con a carico numerosi precedenti penali, dando così esecuzione ad un Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Brescia.
Il provvedimento era stato adottato a seguito di alcune sentenze di condanna divenute definitive per reati contro il patrimonio, frode e spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo, latitante da oltre 4 anni, è stato rintracciato mentre aveva preso alloggio presso un albergo cittadino.
Lo straniero è stato condotto presso gli Uffici della Questura dove, al termine delle procedure di identificazione, è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale “Nerio Fischione” di Brescia per la conseguente espiazione della condanna a 3 anni e 7 mesi di reclusione.
Sono ora in corso indagini al fine di individuare eventuali complicità ed appoggi che hanno consentito al trentatreenne di garantirsi la latitanza sino al suo arresto odierno.
In considerazione della pericolosità dell'uomo, il Questore Paolo Sartori ha emesso nei suoi confronti un ordine di allontanamento dal territorio nazionale, che diverrà operativo con la sua espulsione una volta che verrà scarcerato.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...