Era ricercato dal luglio scorso per tentato omicidio nei confronti di un connazionale, fatto avvenuto a Pero nel milanese.
L'uomo, un trentunenne dell'Ecaudor, era sfuggito alla cattura, ma ora è stato individuato a Pandino nel cremonese; si trovava a bordo di una utilitaria assieme ad un cubano di 48 anni e ad un peruviano di 25.
Stavano aggirandosi con fare sospetto nella zona residenziale della cittadina e proprio per questo non sono sfuggiti all'attenzione dei carabinieri, in servizio di controllo.
Fermati per l'identificazione, sono stati trovati privi di documenti; di qui l'approfondimento che ha portato i militari a scoprire l'ordine di cattura emesso dall'autorità giudiziaria nei confronti dell'ecuadoregno.
Ora lo straniero è a disposizione dei magistrati competenti nel carcere di Cremona.
Il quarantottenne cubano è stato condotto invece al Cpr di Torino per l'espulsione dal nostro Paese, mentre il venticinquenne peruviano ha ricevuto l'ordine del Questore di Cremona a lasciare il nostro Paese entro sette giorni.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...