seguicisu

Seguici su:  

RICHIEDENTE ASILO SPACCIA DROGA

data

Domenica 25 Novembre 2018

corpo

L'altra sera, personale della Sezione Investigativa del Commissariato di Gallarate, a seguito di un mirato servizio di appostamento, ha denunciato un cittadino nigeriano per spaccio di sostanza stupefacente.

Durante il servizio finalizzato ad individuare e perseguire eventuali attività delittuose poste in essere dai soggetti solitamente presenti nella piazza antistante la Stazione Ferroviaria, dopo aver osservato e documentato l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti posta in essere nella piazza, gli investigatori in borghese hanno proceduto al controllo di un cittadino nigeriano di 27 anni, senza fissa dimora e richiedente asilo, che nel pomeriggio aveva ceduto diverse dosi di marijuana a numerose persone.

In particolare è stata rilevata la modalità con cui lo straniero, dopo aver ricevuto la richiesta da parte dell’acquirente di turno, prelevasse la marijuana tenuta nascosta tra i cespugli e le piante presenti nella piazza, consegnandola successivamente al cliente.

Lo spacciatore è stato quindi identificato e durante il controllo sono state rinvenute e quindi sequestrate 9 dosi di marijuana, pronte per la cessione, nascoste negli anfratti ove lo stesso è stato visto prelevare la sostanza ceduta ai precedenti acquirenti per un totale di grammi 35 circa, nonché sottoposti a sequestro denaro contante per un valore di 25 euro, presumibilmente provento dell’attività di spaccio.

Gli acquirenti a loro volta controllati, sono stati segnalati come assuntori di sostanza stupefacente.

Il cittadino nigeriano, d’intesa con il P.M. di turno della Procura di Busto Arsizio, è stato indagato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer