seguicisu

Seguici su:  

RICONOSCE IL MONOPATTINO RUBATO

data

Martedì 18 Febbraio 2025

corpo

Nei pressi della stazione ferroviaria di Brescia, un ventunenne si è rivolto al personale della Polizia di Stato dopo aver avvistato un ragazzo con un monopattino elettrico che assomigliava al suo, rubato un paio di settimane prima.

A sostegno della sua tesi, il giovane ha mostrato agli agenti le prove dell’acquisto e ha elencato una serie di elementi caratteristici del suo monopattino come diversi segni sul lato sinistro del manubrio ed un danneggiamento sul copriruota.

Gli agenti hanno immediatamente identificato il giovane in possesso del monopattino il quale ha dichiarato di averlo acquistato nei giorni precedenti da una terza persona nelle vie limitrofe alla stazione. Il giovane è stato condotto presso gli uffici della Questura ed è stato denunciato per ricettazione.

I poliziotti hanno restituito il monopattino al legittimo proprietario.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer