seguicisu

Seguici su:  

RICONOSCIMENTO AL PREFETTO

data

Mercoledì 14 Dicembre 2016

corpo

Conferito oggi pomeriggio, a Lodi, un riconoscimento - quanto mai gradito dall'interessata - al Prefetto della città, Patrizia Palmisano.

Una nutrita rappresentanza dell'associazione Cavalieri d'Italia, presieduta nel Lodigiano da Silverio Gori, si è recata in Prefettura per consegnare l'attestato di 'socio onorario' alla Palmisano.

Una decisione assunta all'unanimità sia all'interno del direttivo dell'associazione locale, sia da quello nazionale, a conferma dei buoni rapporti che, in un anno e mezzo di permanenza nel Lodigiano, il Prefetto è riuscito a costruire sia con le forze dell'ordine che con i rappresentanti degli enti locali, pubblici e privati.

In effetti, in questi mesi il Prefetto è riuscito a costruire una rete i rapporti all'insegna della cordialità e della condivisione delle scelte più impegnative.

Per questo l'Unione dei Cavalieri ha consegnato alla Palmisano un attestato che "porterò sempre con me" - ha ribadito il Prefetto - a conferma di quanto sia stato gradito questo gesto semplice, ma sentito.

L'incontro con il Prefetto è stato l'occasione per illustrare le molte iniziative di solidarietà concreta messe in atto, in questi anni, dall'Unione dei Cavalieri: dal rilancio della festa del '2 Giugno', al Premio alla Bontà per arrivare alla raccolta di fondi a favore delle popolazioni terremotate del piceno e del reatino. 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer