seguicisu

Seguici su:  

RIENTRA ILLEGALMENTE NEL NOSTRO PAESE

data

Venerdì 23 Dicembre 2022

corpo

La Polizia di Stato di Gallarate ha fermato un albanese rientrato illegalmente in Italia dopo esser stato espulso dal territorio nazionale nell’aprile di quest'anno.                          

Gli uomini del Commissariato di Gallarate, all’interno di un parking del comune di Somma Lombardo, hanno rintracciato un 49enne pregiudicato albanese, già espulso nell’aprile scorso e rientrato illegalmente in Italia nonostante a suo carico pendesse un provvedimento di divieto di reingresso nel territorio nazionale ed in tutti gli altri paesi dell’area Schengen valido fino al 2032.

All’atto del controllo, lo straniero, conscio della sua presenza illegale in Italia, non ha esibito alcun documento identificativo. Gli agenti hanno approfondito le verifiche finalizzate ad accertare le sue reali generalità accompagnandolo presso gli uffici del Commissariato per sottoporlo ai rilievi necessari.

Una volta identificato l’uomo e scoperto il suo stato di clandestinità, è stato arrestato per aver violato il divieto di reingresso e, terminate le incombenze di legge, trasferito nelle camere di sicurezza in attesa del processo con rito direttissimo per essere nuovamente espulso dal territorio nazionale.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer