seguicisu

Seguici su:  

RIFIUTA LA PRESTAZIONE CONTRATTATA

data

Sabato 01 Aprile 2017

corpo

I Carabinieri di Biassono in provincia di Monza hanno arrestato un 35enne albanese e una 40enne romena, entrambi già noti alla Giustizia, ritenuti responsabili di tentata estorsione in concorso e, il primo, anche di favoreggiamento della prostituzione. 
Gli uomini dell'Arma sono intervenuti presso l'abitazione di un 35enne di Macherio che segnalava una lite in corso con una prostituta. L'uomo, che aveva contattato la 40enne sul web e con la quale aveva concordato un incontro a domicilio, resosi conto che la donna non corrispondeva a quella ritratta nelle foto pubblicate on-line, aveva rifiutato la prestazione e il pagamento della somma concordata di 500 euro. Erano quindi scattate le richieste insistenti per ottenere comunque la consegna del denaro, accompagnate dalla minaccia di far salire in casa anche l'accompagnatore, rimasto ad attendere in strada. 

I militari hanno quindi bloccato i due complici, in passato già finiti in manette per simili comportamenti, conducendoli rispettivamente a San Vittore e presso il carcere di Monza, dove rimangono a  disposizione dell'Autorità Giudiziaria. 
 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer