seguicisu

Seguici su:  

RIMOSSE ALTRE AUTO ABBANDONATE

data

Mercoledì 31 Luglio 2019

corpo

Questa mattina una pattuglia della Polizia Locale di Lodi è intervenuta in via Benedetto Croce e in via Tortini dove sono stati effettuati accertamenti su una Polo Wolksvagen, un’Alfa 166 e una Volkswagen Passat, sprovviste di assicurazione, quindi rimosse e depositate nel Garage Baggi di via Selvagreca.

Le verifiche sono proseguite in via Turati e in via Villani dove alcuni cittadini hanno segnalato la presenza rispettivamente di una Toyota Yaris e di un’Opel Astra, anche in questo caso sprovviste di contrassegno assicurativo e rimosse.

Per il recupero dei veicoli, i proprietari potranno recarsi presso il Garage Baggi entro cinque giorni dall’avvenuta notifica del verbale di contestazione per violazione dell’art.193 del Codice della strada relativo all’obbligo dell’assicurazione di responsabilità civile. Trascorsi cinque giorni, il titolare del deposito entrerà automaticamente in possesso del mezzo. I proprietari avranno 60 giorni di tempo per versare il corrispettivo previsto dalla sanzione comminata dalla Polizia Locale e per stipulare un contratto assicurativo della durata di sei mesi.

“Il nostro intervento, che segue a quello già effettuato martedì 30 in via Fè e Taramelli, è stato facilitato dalle informazioni fornite dai cittadini che si sono recati nei punti di presidio programmati dalla Polizia Locale nei quartieri, compreso quello di ieri in viale Italia - spiega il Comandante della Polizia Locale Fabio Germanà - Nelle prossime settimane proseguiremo i controlli e invitiamo i cittadini a continuare a continuare a segnalare”.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer