seguicisu

Seguici su:  

RIMOSSO VEICOLO TRASFORMATO IN DISCARICA

data

Giovedì 17 Dicembre 2020

corpo

E’ stato effettuato nel primo pomeriggio di ieri a Lodi un intervento di rimozione di un veicolo privato per il trasporto sanitario rinvenuto in via Taramelli e sprovvisto di copertura assicurativa.

L’operazione antidegrado, coordinata dalla Polizia Locale di Lodi, è stata condotta con il supporto di Linea Gestioni che ha asportato i rifiuti abbandonati rinvenuti all’interno del mezzo, soprattutto materiali edili e ingombranti, tra cui anche un frigorifero, ma anche spazzatura indifferenziata e attrezzature sanitarie di assistenza sanitaria, tra cui una barella.

Una volta ripulito l’abitacolo e il compartimento destinato ai passeggeri, il veicolo è strato trasferito con un carroattrezzi nel deposito del Garage Baggi.

Per ottenere la restituzione del veicolo sanitario, i proprietari dovranno reclamarlo entro cinque giorni dall’avvenuta notifica del verbale di contestazione per violazione dell’art.193 del Codice della strada, relativo all’obbligo dell’assicurazione di responsabilità civile, in caso contrario il titolare del deposito entrerà automaticamente in possesso del mezzo.

La restituzione potrà inoltre avvenire solo se il proprietario verserà entro 60 giorni il corrispettivo previsto dalla sanzione comminata dalla Polizia Locale e stipulerà un contratto assicurativo della durata di sei mesi.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer