seguicisu

Seguici su:  

RINTRACCIATI E RIMPATRIATI STRANIERI ABUSIVI

data

Mercoledì 17 Aprile 2019

corpo

Il nucleo di Sicurezza Urbana della polizia locale di San Giuliano Milanese ha sgominato un gruppo di abusivi, dedito probabilmente alla gestione dello spaccio nella zona.

Da qualche tempo erano giunte segnalazioni di un principio d’incendio nel campo in disuso di Borgolombardo, vicino alla cascina Sestogallo, già in passato occupata illecitamente.

Dopo un sopralluogo è emerso di come la zona fosse stata trasformata in un ricovero di fortuna da alcune persone e così è scattato il blitz in forze.

All’interno gli agenti hanno trovato 5 uomini tutti marocchini e con precedenti per spaccio di droga, che dormivano su giacigli e utilizzavano stufette artigianali. Il primo era rientrato in Italia dopo l’espulsione e, quindi, è stato immediatamente rimpatriato.

Un 26enne è finito nel carcere milanese di San Vittore, poiché su di lui pendeva una pena residua di sei mesi da scontare per reati contro il patrimonio e lo spaccio di stupefacenti.

Gli altri tre, un 30enne, un 23enne un 28enne, tutti privi di documenti e con precedenti penali, sono stati denunciati a piede libero e per loro sono state avviate le pratiche per l’espulsione dal nostro Paese.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer