Gli agenti della “Squadra Volante” della Questura di Brescia hanno rintracciato lo straniero - un giovane egiziano di 21 anni - con a proprio carico numerosi precedenti.
Gli operatori hanno dato esecuzione ad una Ordinanza di Custodia Cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Brescia su proposta della Procura della Repubblica.
Il giovane, nello scorso mese di dicembre, avrebbe dato vita a violente aggressioni in Via Francesco Nullo dove, brandendo la cinghia dei propri pantaloni, aveva furiosamente colpito i numerosi passanti e frantumato il parabrezza di un autobus di linea.
L’egiziano, latitante da diverse settimane, è stato rintracciato dagli agenti al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Sant’Anna” di Brescia a seguito di una richiesta di intervento da parte del personale sanitario: con un comportamento molesto, stazionava in una delle sale d’attesa del nosocomio manifestando con fermezza l’intenzione di non volersene andare.
Il ventunenne è stato condotto presso gli Uffici della Questura dove, al termine degli atti di Polizia Giudiziaria, è stato posto a disposizione della Procura della Repubblica.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...