seguicisu

Seguici su:  

RISSA CON IL COINVOLGIMENTO DI TRENTA PERSONE

data

Mercoledì 09 Settembre 2020

corpo

Ieri il Questore della Provincia di Lecco ha emanato un provvedimento di sospensione della licenza di esercizio pubblico nei confronti di un locale nel Comune di Lecco.

Il 5 settembre scorso, infatti, nelle pertinenze dell'esercizio pubblico ha avuto luogo una rissa scoppiata in seguito ad una violenta lite tra due persone, che ha visto il coinvolgimento di circa 30 persone, poi dileguatesi alla vista delle Forze dell’Ordine; nella circostanza uno degli avventori, inizialmente intervenuto per sedare la lite, ha riportato lesioni al volto.

Negli ultimi mesi, inoltre, le Forze di Polizia hanno effettuato presso lo stesso locale diversi interventi in seguito alla riscontrata presenza di pregiudicati, di situazioni pericolose per la collettività, nonché di scarso rispetto delle norme anti-covid.

Quanto sopra evidenziato e la particolare violenza che ha caratterizzato quanto accaduto il 5 settembre, episodio che ha suscitato allarme per la collettività, ha indotto il Questore di Lecco all’emissione del provvedimento per un periodo di 15 giorni, che è stato notificato, nello stesso pomeriggio di ieri, da personale della Polizia di Stato.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer