seguicisu

Seguici su:  

RISSA L'ALTRA NOTTE AL CARMINE

data

Lunedì 01 Ottobre 2018

corpo

Intorno all'1.00 di sabato 29 settembre è giunta alla Sala Operativa della Questura di Brescia una segnalazione per rissa in corso in via Capriolo, all’interno del quartiere Carmine.

Sono giunte immediatamente sul posto le volanti dell’U.P.G.S.P. e del Commissariato “Carmine”, impegnate, peraltro, in servizi specifici di vigilanza e prevenzione sia all’interno del quartiere che in altre zone cittadine.

Gli operatori  hanno constatato la presenza di due gruppi contrapposti che si insultavano e colpivano vicendevolmente. Dall’immediata attività, svolta anche mediante la presenza di equipaggi della locale D.I.G.O.S., impiegata ordinariamente in servizi di prevenzione in città, si è constatato il coinvolgimento di una decina di aderenti all’area Skinhead che, all’interno del quartiere, avrebbero ingaggiato una rissa con alcuni presenti, presumibilmente di opposta ideologia politica.

Sono in corso di valutazione posizioni personali nei confronti di 4 soggetti, tra i 20 e i 34 anni, aderenti al gruppo di estrema destra, nei confronti dei quali, peraltro, erano già stati emessi provvedimenti amministrativi di natura preventiva.

È in valutazione, inoltre, la posizione di altri soggetti coinvolti, attraverso l’esame delle immagini di videosorveglianza cittadina.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer