seguicisu

Seguici su:  

RISSA TRA RAGAZZE IN STAZIONE

data

Giovedì 11 Ottobre 2018

corpo

Scoppia una violenta rissa in stazione tra ragazze italiane minorenni: arriva la volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio che identifica e denuncia le quattro coinvolte.

Erano da poco passate le 19,00 di ieri quando la pattuglia è intervenuta presso la stazione di piazza Volontari della Libertà perché un testimone riferiva di una furibonda rissa tra quattro ragazze sulla banchina del primo binario.

La volante, arrivata in stazione in pochi minuti, ha trovato sul posto solo due delle ragazze, entrambe italiane diciassettenni residenti in città, con il volto insanguinato. E’ subito emerso che le due amiche erano poco prima venute alle mani con altre due coetanee, che però erano riuscite ad allontanarsi.

La rissa era scoppiata perché tra due appartenenti alle opposte fazioni era nata una diatriba per motivi sentimentali, in particolare perché l’una era uscita con il ragazzo dell’altra.

Ne era derivata una serie di minacce a distanza, culminate con l’appuntamento di ieri in stazione dove le due contendenti, spalleggiate dalle rispettive amiche, si erano affrontate dando luogo a una furibonda rissa durante la quale erano comparsi un coltello, bottiglie e addirittura un tirapugni.

Le due ragazze subito identificate sono state accompagnate in ospedale per le cure del caso e affidate ai congiunti. Le contendenti, fuggite poco prima dell’intervento della polizia, sono state comunque identificate sulla base dei pochi elementi forniti dalle avversarie e, come loro, verranno denunciate al Tribunale per i Minorenni per rissa aggravata, lesioni e porto di armi. 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer