seguicisu

Seguici su:  

RISTORANTE CHIUSO PER QUINDICI GIORNI

data

Giovedì 16 Dicembre 2021

corpo

Il Questore di Varese, a seguito dell’attività istruttoria della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, ha emesso un provvedimento di sospensione della licenza a carico del ristorante “Ponderosa Relax”, a Castelseprio.

Il provvedimento di sospensione della licenza si pone a conclusione di una serie di specifiche violazioni, di carattere amministrativo e penale, accertate durante il controllo effettuato con l’ausilio di personale dei Vigili del Fuoco e della Guardia di Finanza di Varese.

L’attività ha permesso, in particolare, di rilevare violazioni in ordine agli adempimenti per la prevenzione degli incendi, in materia di pubblici spettacoli, oltre alla violazione delle vigenti normative anticontagio.

Dopo la chiusura, durante le operazioni di sgombero, alcuni avventori, approfittando della confusione che si era venuta a creare nei pressi dell’unica via di accesso al locale pubblico, hanno danneggiato una delle autovetture di servizio della Polizia di Stato, frantumandone il lunotto posteriore.

Valutati, dunque, tutti gli elementi, al termine dell’attività istruttoria, il Questore di Varese ha emanato il decreto di sospensione per 15 giorni della licenza dell’esercizio pubblico sulla base della normativa a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer