seguicisu

Seguici su:  

RITROVATE MOTO RUBATE

data

Domenica 31 Gennaio 2021

corpo

La Polizia di Stato ha arrestato un italiano di 32 anni per evasione e ricettazione di 5 moto costose di grossa cilindrata e ha indagato in stato di libertà per ricettazione un  marocchino 32enne.

Gli agenti del Commissariato Lorenteggio, durante il servizio di controllo del territorio, hanno individuato, in via del Pettirosso all’angolo con via dell’Allodola, un furgone fermo in strada e con il motore acceso il cui conducente, italiano, veniva subito riconosciuto in quanto persona di spicco della criminalità locale dedito ai furti di veicoli e anche sottoposto alla misura della detenzione domiciliare.

I poliziotti hanno controllato l’uomo che, fin da subito ha mostrato un atteggiamento nervoso, e hanno invitato l’uomo ad aprire il portellone del furgone il quale da accertamenti è risultato noleggiato. All’interno, gli agenti hanno rinvenuto una moto di grossa cilindrata, una Ducati modello Panigale 959 successivamente riconsegnata al proprietario, e il marocchino che cercava invano di nascondersi dietro il motoveicolo.

A seguito di perquisizione domiciliare, all’interno dell’appartamento del 32enne italiano in via Della Forze Armate, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato numerosi attrezzi atto allo scasso, una centralina e blocchetto di accensione con la relativa chiave di un motoveicolo marca BMW modello GS1200 mentre, all’interno di una cantina in suo uso, 3 bauletti da moto appartenenti a motoveicoli sempre di marca BMW.

Gli agenti hanno poi scoperto altri due box in uso al cittadino italiano: nel primo, in via De Finetti a Milano, hanno rinvenuto e sequestrato varie attrezzature riconducibili ad attività illecita e 2 moto di grossa cilindrata, una BMW modello GS1200 e una YAMAHA modello MT09, consegnate successivamente ai legittimi proprietari.

Mentre nel secondo box, in via 8 Giugno a Melegnano (MI), la perquisizione ha avuto esito negativo ma gli agenti, sul marciapiede dello stesso indirizzo, hanno rivenuto ulteriori 2 moto BMW modello GS R1200 entrambe rubate e riconsegnate poi ai legittimi proprietari.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer