seguicisu

Seguici su:  

RUBA AL SUPERMERCATO DI SERIATE

data

Giovedì 26 Novembre 2020

corpo

I Carabinieri di Seriate hanno arrestato un 22enne originario della Libia, autore di una rapina presso un supermercato di Seriate.

Il giovane, già noto per precedenti analoghi, dopo essersi aggirato furtivamente tra le corsie ed essersi impossessato di prodotti vari, tra i quali materiale elettrico, abbigliamento e generi alimentari, dal valore complessivo di circa 400 euro, è uscito dall’esercizio commerciale senza pagare, approfittando della porta di ingresso lasciata aperta.

Il malvivente è stato però notato da due Carabinieri, che in quel momento si trovavano al supermercato liberi dal servizio, i quali lo hanno avvicinato e gli hanno intimato di fermarsi, dopo essersi qualificati. Allora, il 22enne ha tentato la fuga aggredendo i militari, uno dei quali ha riportato una ferita alla mano, venendo però raggiunto e bloccato dopo pochi metri.

Al termine degli accertamenti, la refurtiva è stata restituita al punto vendita ed il fermato è stato dunque dichiarato in arresto per rapina, resistenza e lesione a pubblico ufficiale, in attesa del giudizio direttissimo.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer