Cerca di rubare bottiglie di champagne al market, ma viene scoperto e bloccato dalle guardie giurate.
I Carabinieri di Lodi hanno arrestato F.D. romeno, 34enne, senza fissa dimora in Italia, con numerosi precedenti per reati contro patrimonio, resosi responsabile di rapina e lesioni.
I Carabinieri sono stati urgentemente chiamati dal personale impiegato presso un noto centro commerciale alle porte di Lodi, poiché un uomo, controllato oltre le barriere delle casse dal personale di vigilanza, si era scagliato con violenza contro due guardie giurate. Fortunatamente l’intervento dei carabinieri è stato immediato, bloccando il soggetto.
I Carabinieri lo hanno perquisito, scoprendo che indossava un costume da bagno da donna, tipo olimpionico, all’interno del quale aveva occultato tre bottiglie di champagne di una nota marca del valore di circa 140 euro, alle quali aveva strappato le placche anti taccheggio.
Espletate le formalità di rito si è accertato che l’autore dei fatti annoverava numerosi precedenti di polizia, anche per fatti analoghi, venendo dichiarato in arresto per il reato di rapina aggravata e condotto in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...