seguicisu

Seguici su:  

RUBA GENERI ALIMENTARI E CAPI DI ABBIGLIAMENTO

data

Lunedì 09 Dicembre 2019

corpo

Dal 7 al 9 dicembre, nel corso di servizi straordinari di controllo, i Carabinieri di Codogno hanno arrestato in flagranza di reato di furto aggravato un cittadino rumeno, G.L.M. 42enne senza fissa dimora, sorpreso all’inteno del discount In’s di Codogno, da dove aveva asportato generi alimentari e capi di abbigliamento per un valore di euro 200 che, recuperati, sono stati restituiti al responsabile dell’esercizio.

I militari hanno proceduto inoltre a deferire in stato di libertà:

per il reato di possesso di arnesi da scasso, 4 rumeni senza fissa dimora, A.C.T. 42enne, B.I.A. classe 1992, B.D.I. 32enne e B.D.V. 44enne, sorpresi mentre transitavano nella frazione di Zorlesco di Casalpusterlengo a bordo di un furgone;

per furto aggravato, T.M. 92enne di Livraga, che si era allacciato illeccitamente alla rete del gas metano per alimentare la propria abitazione;

per evasione C.M.E. 47enne, da Casalpusterlengo, poichè agli arresti domiciliari nel corso di un controllo risultava assente dal luogo di detenzione.

Nel corso del servizio i militari hanno controllato in totale 78 persone di cui 16 con precedenti penali e 29 stranieri, 69 veicoli, ritirando 2 patenti di guida e sottoponendo a sequestro amministrativo 4 veicoli sprovvisti di copertura assicurativa, contestando 12 infrazioni al codice della strada, per un importo complessivo di 3.947 euro.

Inoltre, a Codogno lungo la Provinciale 234 antistante alla discoteca “impero” sono state elevate 51 violazioni amministrative per divieto di sosta sulla carreggiata con margine evidenziato da una striscia continua, per un importo complessivo di 2.856 euro .

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer