seguicisu

Seguici su:  

RUBA IL MOTORINO DELLE CONSEGNE

data

Venerdì 21 Maggio 2021

corpo

La Squadra Mobile della Questura di Como ha eseguito un’ordinanza di cautelare in carcere per i reati di furto e resistenza a pubblico ufficiale  nei confronti di M.A., classe 1990, tunisino regolare dimorante a Como, con precedenti per droga e reati contro il patrimonio. 

In particolare, lo scorso marzo l’uomo si trovava in piazza San Rocco quando notava un ragazzo in motorino che faceva consegne a domicilio.

In pochi istanti M.A. si impossessava del ciclomotore, momentaneamente incustodito, e fuggiva via senza indossare il casco. Pochi minuti dopo incontrava un posto di blocco della volante ma riusciva a sfuggire al controllo con manovre spericolate nel traffico per poi lasciare a terra il motorino in zona Camerlata. 

Gli agenti della Polizia Scientifica, provvedendo ai rilievi sul motorino, riuscivano a trovare le impronte riconducibili al soggetto. 

Così, sulla base dei gravi elementi a suo carico, la Procura della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Como richiedeva al G.I.P. l’emissione di un provvedimento cautelare in carcere. 

L’ordinanza è stata emessa e la Procura ha delegato la Squadra Mobile di Como per l’esecuzione. I poliziotti, poi, sulla base di attività info-investigativa, stamattina dopo aver individuato l’attuale dimora dell’indagato lo hanno associato al  carcere del Bassone.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer