seguicisu

Seguici su:  

RUBA IL PORTAFOGLI AD UN TURCO IN TRENO

data

Martedì 21 Novembre 2017

corpo

Un controllo effettuato dalla volante del Commissariato di Busto Arsizio all’interno della stazione ferrovara ha permesso di scoprire un borseggio appena consumato su un treno, non ancora denunciato dalla vittima, e di arrestarne il responsabile.

Come quotidianamente avviene, la pattuglia ha effettuato un giro di perlustrazione nei pressi della stazione di piazza Volontari della Libertà. Gli agenti  sono entrati nel sottopassaggio incrociando i passeggeri che, proprio in quel momento, erano scesi dal convoglio proveniente da Legnano.

La loro attenzione è stata attirata da una ragazza che, alla richiesta di fornire le proprie generalità, ha assunto un comportamento elusivo affermando di abitare a Busto Arsizio, evitando di mostrare i propri documenti e portando ripetutamente la mano sotto la felpa come per trattenere qualcosa che avrebbe potuto cadere.

A quel punto i poliziotti hanno deciso di accompagnare la giovane in Commissariato, dove è stata identificata come una nomade diciottenne, di nazionalità romena, dichiaratamente domiciliata in un campo nomadi di Milano e con precedenti per furto. La perquisizione, effettuata da un’agente donna, ha fatto scoprire che ciò che tratteneva sotto la felpa era un portafogli contenente più di 200 euro in contanti e i documenti di un cittadino turco residente in provincia di Milano, il tutto nascosto nel reggiseno. 

Dopo una serie di accertamenti gli agenti sono riusciti a rintracciare il turco, che si era accorto che il portafogli gli era stato sfilato dalla tasca dei pantaloni subito dopo essere sceso dal treno a Legnano.

La giovane romena è stata quindi arrestata in flagrante furto pluriaggravato.

   

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer