seguicisu

Seguici su:  

RUBA LE MONETE DALLE CASSETTE DELLE OFFERTE

data

Sabato 01 Febbraio 2020

corpo

I carabinieri di Romanengo hanno denunciato a piede libero un italiano di 23 anni (F.D. le iniziali, disoccupato e incensurato), residente a Romano di Lombardia, per aver rubato la borsa di una donna cremasca dall’automobile.

I carabinieri di Bagnolo Cremasco hanno invece denunciato “per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli” un uomo di 44 anni originario di Napoli (G.S. le iniziali, “nullafacente, pregiudicato, senza fissa dimora”). Segnalato più volte “quale presunto autore di furti di monete da cassette offerte di alcune chiese”, è stato sorpreso nei pressi di una chiesa di Bagnolo Cremasco con un metro estensibile sormontato da materiale biadesivo per rubare le monete dai contenitori delle offerte.

Una donna di 30 anni di origine albanese (G.V.) e residente a Bologna è stata denunciata dai carabinieri di Montodine “per frode informatica in concorso, accesso e diffusione abusiva ad un sistema informatico o telematico”. Usando la carta di credito intestata ad una donna cremasca di 41 anni ha effettuato una ricarica telefonica di 50 euro.

A Castelverde una donna di 70 anni (S.K. pregiudicata), è stata riconosciuta attraverso le immagini dell’impianto di sorveglianza come l’autrice del furto del portafoglio ad una quarantenne cremonese; portafoglio che era stato appoggiato accanto alla cassa di un esercizio commerciale al momento di pagare la merce con una carta di credito.

Furto aggravato in concorso di materiale ferroso dalla piazzola ecologica di Grontardo è invece l’accusa mossa nei confronti di un due disoccupati e pregiudicati di 42 anni (L.S.) e 43 anni (L.G.), entrambi residenti a Gerre de’ Caprioli.

I militari di Casalmaggiore hanno denunciato una donna di 45 anni (D.L.) residente a Milano, disoccupata e con precedenti di polizia, per “furto aggravato su auto”. Secondo i carabinieri avrebbe rubato un borsello “con vari effetti personali” da un’auto parcheggiata.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer