seguicisu

Seguici su:  

RUBA NELLA CASA DOVE LAVORA

data

Mercoledì 14 Dicembre 2016

corpo

 

Domestica rubava nella casa in cui lavorava.

Si tratta di una lodigiana 50enne che da ottobre era in prova in una abitazione in centro storico, di proprietà di una 48enne. La donna è stata sorpresa, dopo che la proprietaria aveva segnalato i suoi sospetti alla Questura, grazie alle telecamere piazzate nell’appartamento dagli agenti della Scientifica.

Gli agenti in borghese hanno, poi, fermato la donna delle pulizie fuori dalla casa, dopo essere stata ripresa dagli occhi elettronici mentre sostituiva un prezioso anello con un altro di valore insignificante. Nel periodo durante il quale la donna è rimasta in prova ha rubato diversi oggetti: due coppie di gemelli, degli orecchini, anelli fra cui uno di proprietà di una ragazza irlandese ospite della proprietaria, oltre ad alcune banconote, per un totale valore effettivo di alcune migliaia di euro.

La refurtiva veniva poi venduta ad un Compro oro. In parte i gioielli sono stati recuperati mentre molti purtroppo erano già stati fusi.

Addosso alla donna è stata inoltre rinvenuta una banconota da 10 euro rubata, che era stata preventivamente fotocopiata dai poliziotti. La 50enne è stata quindi denunciata per furto.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer