seguicisu

Seguici su:  

RUBA PORTAFOGLI AL CENTRO COMMERCIALE

data

Giovedì 12 Aprile 2018

corpo

Personale della Squadra Mobile di Lecco, nel parcheggio del complesso residenziale “Le Meridiane”, notava un uomo allontanarsi frettolosamente verso la zona “green” della struttura.

Insospettiti da tale comportamento gli agenti decidevano di seguirlo e notavano che l’uomo era intento a guardare furtivamente il contenuto di un portafoglio che aveva in mano. A seguito di ciò, riconosciuto il soggetto quale noto pluripregiudicato, i poliziotti provvedevano a fermarlo per un controllo. Immediatamente l’uomo, vistosi scoperto, ammetteva agli agenti che qualche minuto prima aveva rubato il portafoglio all’interno di una borsa da donna presso uno studio dentistico del centro commerciale.

Contestualmente gli agenti della Squadra Mobile si recavano presso lo studio dentistico, dove individuavano subito la vittima del furto e provvedevano a restituirle il portafoglio rubato.

Alla luce di quanto sopra il soggetto, identificato per Franco BUONO, 46enne lecchese, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, veniva accompagnato negli uffici della Questura e successivamente arrestato per il reato di furto aggravato.

Ha già avuto luogo il processo direttissimo presso il Tribunale di Lecco, dove il reo è stato condannato alla pena di 7 mesi e 15 giorni di reclusione, 200 euro di multa, con l’applicazione della misura della custodia cautelare in carcere.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer