seguicisu

Seguici su:  

RUBA UNA COSTOSA BICICLETTA

data

Venerdì 29 Gennaio 2021

corpo

I Carabinieri di Bergamo, nell’ambito delle attività finalizzate alla prevenzione e alla repressione dei reati, hanno eseguito un servizio coordinato di controllo del territorio nel capoluogo e nell’hinterland cittadino, controllando numerose persone e veicoli in transito, e denunciando nell’occasione tre persone.

I controlli eseguiti, anche nell’ambito del rispetto della normativa anti-Covid 19, hanno consentito di identificare circa 50 persone, 11 delle quali per reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Sono state inoltre elevate 9 contravvenzioni al codice della strada.

In particolare, a Dalmine, i Carabinieri di Ponte San Pietro hanno deferito per il reato di ricettazione un 50enne, originario della provincia di Milano, il quale, dopo aver rubato una costosa bicicletta dal valore di oltre 1000 euro, ha tentato di rivenderla. All’appuntamento però ha trovato i Carabinieri che lo hanno bloccato, recuperando la bici e restituendola alla legittima proprietaria.

A Calcinate invece, i militari, nel corso del servizio di controllo sulle strade, hanno fermato un uomo di 61 anni che, manifestando particolare nervosismo durante la verifica dei documenti, ha insospettito i militari che lo hanno poi perquisito trovando, proprio all’interno dell’autovettura, una serie di attrezzi da scasso

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer