seguicisu

Seguici su:  

RUBA UNA SEDIA A ROTELLE

data

Martedì 27 Luglio 2021

corpo

Nel tardo pomeriggio di sabato, personale della Croce Rossa in transito nei pressi del Tribunale di Busto Arsizio ha notato un uomo spingere una sedia a rotelle chiaramente di proprietà del Pronto Soccorso dell’Ospedale cittadino.

Immediata la chiamata al Commissariato che è intervenuto prontamente con una pattuglia della Squadra Volante per verificare quanto segnalato.

Percorrendo vie secondarie, gli agenti hanno individuato l’uomo che si stava dirigendo verso la Stazione Ferroviaria spingendo la sedia a rotelle. Richiesto di chiarirne il possesso, l’uomo, un italiano di 57 anni senza fissa dimora già noto alle forze dell’ordine, ha riferito di essere stato dimesso poco prima dal nosocomio cittadino e, trovando la sedia a rotelle libera, se ne era impossessato con l’intenzione di utilizzarla per trascorrervi la notte, percorrendo intenzionalmente strade secondarie per non essere intercettato dalla polizia.

Contattato l’Ospedale di Busto, gli operatori hanno verificato l’ammanco della sedia a rotelle provvedendo a restituirla. La sedia a rotelle è tornata ad essere a disposizione degli utenti del pronto soccorso mentre l’uomo è stato segnalato alla Procura della Repubblica per il reato di ricettazione.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer