seguicisu

Seguici su:  

RUBA UN'ALTRA BICICLETTA

data

Venerdì 23 Giugno 2017

corpo

Solo dodici giorni fa era stato sorpreso in sella a una bicicletta rubata e appena rilasciato aveva tentato di rubare a bordo di un’auto, collezionando così in pochi minuti due denunce per altrettanti furti.

Ieri pomeriggio, erano circa le 17,00, il ladruncolo, un italiano di 31 anni residente a Busto Arsizio ma di fatto senza fissa dimora, è stato notato in sella a una bicicletta da donna da una volante del Commissariato. Ben sapendo che il furto di velocipedi è una sua specialità, l’equipaggio ha fermato il pregiudicato che ha subito confessato di aver rubato la bicicletta poco prima dal parcheggio della stazione ferroviaria di Vanzaghello. Accompagnato negli uffici di via Foscolo, il trentunenne ha ammesso anche di essere l’autore di diversi furti con scasso commessi in serie, nella notte tra il 17 e il 18 giugno, su altrettante auto parcheggiate nei dintorni di via Ferrini.

Ammissione che ha trovato riscontro nell’intervento che la stessa volante aveva effettuato la mattina del 18 giugno, verificando che ben cinque vetture parcheggiate tra le vie Ortigara, Grado, Cattaro e Ferrini presentavano i cristalli infranti e che dai loro abitacoli qualcuno, dopo aver rovistato, aveva rubato poche monete.

Il giovane ha quindi collezionato l’ennesima denuncia per furti commessi, come quelli che gli sono già stati attribuiti, per acquistare la sostanza stupefacente dalla quale è dipendente.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer