I carabinieri di Lodi hanno denunciato per furto aggravato in concorso, una coppia di italiani, non conviventi fra loro, entrambi gravati da precedenti di polizia per reati predatori: D.D. uomo di 39 anni, residente a Massalengo e S.L., donna di 42 anni, residente a Endine Gaiano (BG).
I militari hanno controllato i due all’esterno del centro commerciale “Il Gigante” di Montanaso e li hanno trovati in possesso di tre bottiglie di superalcolici, occultati in una borsa, per un valore complessivo di euro 60.
La refurtiva è stata subito restituita all’avente diritto.
I carabinieri di Sant’Angelo Lodigiano, invece hanno denunciato per furto aggravato J.A., donna di 21 anni, rumena, in Italia senza fissa dimora. I militari, durante un controllo, svolto all’esterno del “Superstore Famila”, in Viale Zara a Sant’Angelo Lodigiano, hanno trovato la donna con occultati in una borsa generi alimentari per valore complessivo di 120 euro.
La refurtiva recuperata è stata restituita all’avente diritto.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...