seguicisu

Seguici su:  

RUBANO BAGAGLI IN STAZIONE A MILANO

data

Lunedì 13 Maggio 2019

corpo

Lo scorso fine settimana, 4 sono stati gli arresti effettuati dai poliziotti del Compartimento Polfer per la Lombardia oltre ad una denuncia a piede libero.

Gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno arrestato 3 cittadini di origine polacca di 61, 51 e 44 anni per tentato furto in concorso. In particolare, durante un servizio anti borseggio in borghese presso la Stazione di Milano Centrale, i poliziotti hanno notato i tre stranieri aggirarsi lungo la banchina di un treno Freccia Rossa in partenza.

Due dei tre soggetti sono saliti a bordo del treno in questione, il terzo è invece rimasto sul marciapiede con funzioni “da palo”. I primi due si sono divisi i compiti, uno ha distratto un viaggiatore e l’altro, con mossa fulminea, ha prelevato il bagaglio di quest’ultimo dalla rastrelliera.

Entrambi hanno raggiunto il complice a terra, per darsi a precipitosa fuga. I poliziotti, che avevano osservato tutta la condotta, hanno bloccato i tre polacchi per poi arrestarli.

Sempre la Squadra della Polizia Ferroviaria, durante un altro servizio antiborseggio presso la Stazione Centrale, ha arrestato un trentenne gambiano per spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti sono stati attratti dal modo di fare del giovane straniero che, approfittando del grande transito di viaggiatori, è riuscito a comunicare con un giovane convincendolo a seguirlo in un posto non molto distante dalla Stazione.

La pattuglia, decisa ad osservare i due ragazzi, ha notato lo scambio tra i due di banconota e presunta sostanza stupefacente.

Intervenuti immediatamente, hanno arrestato lo straniero e sequestrato circa 4 grammi di hashish.

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer