seguicisu

Seguici su:  

RUBANO PLUVIALI IN RAME

data

Lunedì 28 Dicembre 2020

corpo

I carabinieri di Sant’Angelo Lodigiano hanno deferito, per concorso in furto aggravato, tre pregiudicati locali (P.A, 23enne e P.D.A., 36enne entrambi di Castiraga Vidardo e R.M., 34enne di Marudo).

I tre si sono resi responsabili di varie scorribande in danno di un’abitazione disabitata di Valera Fratta e di una cappella privata collocata nel cimitero dello stesso comune, da dove hanno rubato lavorati in rame, per lo più pluviali, per un peso complessivo di circa 70 kg e un valore commerciale stimato in 1.000 euro.

I fatti si sono verificati la sera del 4 dicembre scorso, quando i tre, a bordo di una Nissan Micra intestata a una persona estranea ai fatti, hanno deciso di recarsi nel comune di Valera Fratta e rubare del rame da piazzare poi sul mercato edile 

Le indagini condotte dai carabinieri di Sant’Angelo sono state agevolate proprio dalla conoscenza diretta dei tre pregiudicati, immortalati nelle immagini registrate dalle videocamere di sorveglianza comunale.

Il metallo, interamente recuperato, è stato quindi sottoposto a sequestro, in attesa delle determinazioni della magistratura, alla quale i tre sono stati denunciati a piede libero.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer