Si è svolta a Monza la cerimonia di inaugurazione della “Sala Convegno Unificata” del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, con annesso alloggio di servizio.
La “Sala Convegno Unificata” si avvale, per le proprie finalità, della Sala di Rappresentanza e dell’area ristoro presso la caserma di piazza Armando Diaz, cui si aggiunge ora il neo istituito alloggio, costituito da un appartamento nel centro del capoluogo brianzolo, adeguatamente ristrutturato e dotato di tutti i comfort, a disposizione dei militari della Guardia di finanza e dei rispettivi nuclei familiari.
L’iniziativa rappresenta un tassello di completamento e crescita del più ampio piano di iniziative finalizzate a favorire il mantenimento dell’efficienza psico-fisica del personale, conservare e promuovere l’aggregazione sociale degli appartenenti al corpo e delle loro famiglie, il loro arricchimento culturale, nonché conseguire proficui rapporti di democratica interazione con la collettività esterna.
Una “pietra miliare” per le Fiamme Gialle monzesi che assistono così all’istituzione di un importante servizio sinora non fruibile nel capoluogo brianzolo.
L’iniziativa assume rilievo ancora maggiore se unita alla convenzione stipulata pochi mesi or sono con la Fondazione IRCCS dell’Ospedale San Gerardo dei Tintori di Monza, per le prestazioni sanitarie a beneficio degli appartenenti al corpo in servizio e in congedo.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...