seguicisu

Seguici su:  

SARANNO RIMOSSI I TRONCHI SOTTO IL PONTE

data

Giovedì 23 Febbraio 2017

corpo

Come avevamo annunciato, gli accumuli di materiale ingombrante, in particolare tronchi d’albero, che si sono formati in corrispondenza dei piloni del ponte “Napoleone Bonaparte” a Lodi verranno rimossi nelle prossime settimane, con un intervento a cura dei Vigili del Fuoco, dietro richiesta del Comune e con il coordinamento dell’ufficio di Protezione Civile della Prefettura.

La programmazione delle operazioni è stata delineata nel corso di un incontro svoltosi in Prefettura, con la partecipazione del Prefetto, Patrizia Palmisano, del Commissario Straordinario del Comune di Lodi, Mariano Savastano, del Comandante Provinciale del Vigili del Fuoco, Massimo Stucchi, del direttore del Consorzio di Bonifica Muzza Bassa Lodigiana, Marco Chiesa, del Comandante della Polizia Locale di Lodi, Angelo Di Legge, presenti anche delegati della Provincia di Lodi e del Parco Adda Sud. 

L’intervento comporterà infatti alcune limitazioni al transito, che potrebbero andare dall’istituzione di un senso unico alternato sino alla chiusura provvisoria del ponte in entrambi i sensi di marcia, secondo modalità che verranno definite prossimamente.

Allo scopo di limitare al minimo indispensabile i disagi viabilistici, i lavori verranno preferibilmente programmati in un giorno infrasettimanale, in un periodo indicativamente individuato tra la fine di marzo e l’inizio di aprile, in ogni caso prima di Pasqua. 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer